Strava Challenge 2019

Sei un amante della corsa in montagna? Vieni a provare i percorsi dedicati al Trail Running nel nostro Ces Trail, il primo Running Park delle Dolomiti, a San Martino di Castrozza. Un anello Running, un Vertical e un piccolo Trail: questi i 3 percorsi presenti su Strava con dei segmenti Ad Hoc pensati per permettere ai Runner di misurare, confrontare e migliorare le proprie performance nel corso della stagione.

Al termine dell’estate 2019, saranno premiati gli atleti che avranno percorso ogni singolo segmento nel minor tempo possibile e quelli che saranno stati i più veloci nella somma dei tre tempi, valorizzando così gli atleti più completi. Ricchi premi saranno messi a disposizione dal nostro partner La Sportiva, sia per la categoria maschile che per quella femminile.

Ma non è finita: dopo aver registrato la tua performance su anche 1 solo dei segmenti, passa a Malga Ces e ritira un coupon valido per uno sconto del 10% sui prodotti La Sportiva non già in offerta in vendita presso il negozio Bancher Sport, a San Martino di Castrozza!

Iscriviti subito online alle gare in programma domenica 8 settembre 2019 “San Martino Running” e “Ces Trail” su WedoSport.net! – i posti sono limitati!

Image Alt

Sportler Vertical Ces 2019

7 SETTEMBRE 2019

Sportler Vertical Ces 2019

7 SETTEMBRE 2019 | ORE 11:00

Dopo il grande successo degli ultimi anni a con le edizioni delle gare del circuito Vertical SPORTLER a Innsbruck e Bolzano, il prossimo 7 settembre avrà luogo la prima edizione di una tappa del circuito a San Martino di Castrozza, sul percorso Vertical CES. Ben 550 i metri di dislivello del percorso su uno sviluppo di 2,2 km, di fronte alle Pale di San Martino.

Ami le gare Vertical?

questa fa per te!

SCOPRI I DETTAGLI

Sportler Vertical Ces

Lunghezza percorso: 2,2 km

Metri di dislivello: 550 m

Pendenza: ~ 25 %

Partenza: Malga Ces (1.667 m)

Arrivo: Punta Ces (2.227 m)

max. numero partecipanti: 250

Programma della giornata

SABATO 7 SETTEMBRE 2019

  • dalle ore 9 | Malga Ces: regolarizzazione iscrizione, ritiro pacco gara e consegna borsa per il trasporto in zona d’arrivo;
  • ore 9 – 10:45 | Malga Ces: iscrizioni last minute, con un sovraprezzo di 5€
  • ore 11 | Malga Ces: partenza della gara (partenza singola dei concorrenti, ogni 30”)
  • dalle ore 14 | Malga Ces: Pasta Party per i partecipanti alla gara;
  • dalle ore 15 | Malga Ces: premiazioni della SPORTLER Vertical Ces;
Cosa devo sapere per partecipare alle gare?

Una volta arrivati a San Martino, seguire la cartellonista presente in paese per raggiungere Malga Ces, luogo di partenza della gara oltre che sede della segreteria organizzativa per il ritiro del pettorale.

In via eccezionale, il giorno della gara sarà aperta la seggiovia che dai pressi di Malga Ces raggiunge Punta Ces, per un più comodo rientro a valle dei concorrenti una volta terminato il percorso. La salita a monte per eventuali spettatori che volessero raggiungere l’arrivo della gara, il transito è gratuito.

Sei pronto a raccogliere la sfida?

COMINCIA AD ALLENARTI,
LE ISCRIZIONI APRONO A BREVE!