Ces Trail 2019
8 SETTEMBRE 2019 | ORE 9:00
ATTENZIONE:
GARA ANNULLATA PER MALTEMPO
Quest’anno la tradizionale gara del circuito Podistico di Primiero San Martino Running raddoppia, con una nuova proposta dedicata agli amanti del Trail: domenica 8 settembre a San Martino di Castrozza sarà possibile scegliere tra due gare distinte alle quali prendere parte, la tradizionale San Martino Running oppure il nuovo Ces Trail, un percorso di ben 21 Km ai piedi delle magnifiche Pale di San Martino.
Un percorso epico,
tutto da correre
SCOPRI I DETTAGLI
San Martino Running
Percorso breve
Lunghezza: 12 Km
Dislivello positivo: 500 mt.
Non è richiesto il certificato medico per la partecipazione.
La classica San Martino Running, parte del Circuito Podistico Primiero, quest’anno con un percorso rivisto per rendere la gara ancora più varia e divertente!
Ces Trail 21k
Percorso lungo
Lunghezza: 21 Km
Dislivello positivo: 1500 mt.
E’ richiesto il certificato medico per la partecipazione.
Un nuovo percorso dedicato agli amanti delle lunghe distanze: un Trail di 21 Km tra i boschi della Valcigolera, i laghi di Colbricon e i Piani della Cavallazza, di fronte alle Pale di San Martino!
Programma della giornata
- Ritiro pettorale a partire dalle ore 7.00 di domenica 8 settembre 2019 presso il Palazzetto Polivalente di San Martino di Castrozza, in Via Laghetto;
- Ore 9.00: partenza gara Ces Trail (21Km / 1.500 mt D+);
- Ore 10.00: partenza gara San Martino Running (12Km / 500 mt D+);
- Ore 13.00: Pasta Party presso Palazzetto Polivalente, a seguire premiazioni delle due gare.
Cosa devo sapere per partecipare alle gare?
- Una volta arrivati a San Martino, seguire la cartellonista presente in paese per raggiungere il Palazzetto Polivalente, luogo di partenza e arrivo della gara oltre che sede della segreteria organizzativa per il ritiro del pettorale;
- Ai ristori non saranno presenti bicchieri di plastica: si suggerisce di portare con sé una borraccia o una tazza di plastica da utilizzare ai ristori.
Attenzione: a causa a tempesta Vaia dello scorso ottobre, alcune parti dei percorsi di gara sono ancora in fase di sgombero legname e non è quindi ancora possibile provare l’intero percorso. Aggiornamenti a brevissimo!