Strava Challenge 2019

Sei un amante della corsa in montagna? Vieni a provare i percorsi dedicati al Trail Running nel nostro Ces Trail, il primo Running Park delle Dolomiti, a San Martino di Castrozza. Un anello Running, un Vertical e un piccolo Trail: questi i 3 percorsi presenti su Strava con dei segmenti Ad Hoc pensati per permettere ai Runner di misurare, confrontare e migliorare le proprie performance nel corso della stagione.

Al termine dell’estate 2019, saranno premiati gli atleti che avranno percorso ogni singolo segmento nel minor tempo possibile e quelli che saranno stati i più veloci nella somma dei tre tempi, valorizzando così gli atleti più completi. Ricchi premi saranno messi a disposizione dal nostro partner La Sportiva, sia per la categoria maschile che per quella femminile.

Ma non è finita: dopo aver registrato la tua performance su anche 1 solo dei segmenti, passa a Malga Ces e ritira un coupon valido per uno sconto del 10% sui prodotti La Sportiva non già in offerta in vendita presso il negozio Bancher Sport, a San Martino di Castrozza!

I vincitori del 2019

I vincitori del 2019

Quali sono i vincitori Ces Trail Strava Challenge 2019?

Ecco i nomi dei migliori corridori dell’anno appena terminato, per loro un fantastico premio marchiato La Sportiva:

Miglior uomo “Giro delle Malghe” -> Marcus Schodorf
Miglior donna “Giro delle Malghe” -> Francesca Taufer

Miglior uomo “Vertical Ces” -> Enrico Stragliotto
Miglior donna “Vertical Ces” -> Susanna Menardi

Vuoi metterti in gioco anche tu? Preparati per il Ces Trail Strava Challenge 2020, scopri tutti i dettagli qui!