Strava Challenge 2019

Sei un amante della corsa in montagna? Vieni a provare i percorsi dedicati al Trail Running nel nostro Ces Trail, il primo Running Park delle Dolomiti, a San Martino di Castrozza. Un anello Running, un Vertical e un piccolo Trail: questi i 3 percorsi presenti su Strava con dei segmenti Ad Hoc pensati per permettere ai Runner di misurare, confrontare e migliorare le proprie performance nel corso della stagione.

Al termine dell’estate 2019, saranno premiati gli atleti che avranno percorso ogni singolo segmento nel minor tempo possibile e quelli che saranno stati i più veloci nella somma dei tre tempi, valorizzando così gli atleti più completi. Ricchi premi saranno messi a disposizione dal nostro partner La Sportiva, sia per la categoria maschile che per quella femminile.

Ma non è finita: dopo aver registrato la tua performance su anche 1 solo dei segmenti, passa a Malga Ces e ritira un coupon valido per uno sconto del 10% sui prodotti La Sportiva non già in offerta in vendita presso il negozio Bancher Sport, a San Martino di Castrozza!

Image Alt

Ces Trail 2019

8 SETTEMBRE 2019

Ces Trail 2019

8 SETTEMBRE 2019 | ORE 9:00

 

ATTENZIONE:

GARA ANNULLATA PER MALTEMPO

Quest’anno la tradizionale gara del circuito Podistico di Primiero San Martino Running raddoppia, con una nuova proposta dedicata agli amanti del Trail: domenica 8 settembre a San Martino di Castrozza sarà possibile scegliere tra due gare distinte alle quali prendere parte, la tradizionale San Martino Running oppure il nuovo Ces Trail, un percorso di ben 21 Km ai piedi delle magnifiche Pale di San Martino.

Un percorso epico,

tutto da correre

SCOPRI I DETTAGLI

San Martino Running

Percorso breve

Lunghezza: 12 Km
Dislivello positivo: 500 mt.

Non è richiesto il certificato medico per la partecipazione.

La classica San Martino Running, parte del Circuito Podistico Primiero, quest’anno con un percorso rivisto per rendere la gara ancora più varia e divertente!

Ces Trail 21k

Percorso lungo

Lunghezza: 21 Km
Dislivello positivo: 1500 mt.

E’ richiesto il certificato medico per la partecipazione.

Un nuovo percorso dedicato agli amanti delle lunghe distanze: un Trail di 21 Km tra i boschi della Valcigolera, i laghi di Colbricon e i Piani della Cavallazza, di fronte alle Pale di San Martino!

Programma della giornata
  • Ritiro pettorale a partire dalle ore 7.00 di domenica 8 settembre 2019 presso il Palazzetto Polivalente di San Martino di Castrozza, in Via Laghetto;
  • Ore 9.00: partenza gara Ces Trail  (21Km / 1.500 mt D+);
  • Ore 10.00: partenza gara San Martino Running (12Km / 500 mt D+);
  • Ore 13.00: Pasta Party presso Palazzetto Polivalente, a seguire premiazioni delle due gare.
Cosa devo sapere per partecipare alle gare?
  • Una volta arrivati a San Martino, seguire la cartellonista presente in paese per raggiungere il Palazzetto Polivalente, luogo di partenza e arrivo della gara oltre che sede della segreteria organizzativa per il ritiro del pettorale;
  • Ai ristori non saranno presenti bicchieri di plastica: si suggerisce di portare con sé una borraccia o una tazza di plastica da utilizzare ai ristori.

Attenzione: a causa a tempesta Vaia dello scorso ottobre, alcune parti dei percorsi di gara sono ancora in fase di sgombero legname e non è quindi ancora possibile provare l’intero percorso. Aggiornamenti a brevissimo!

Sei pronto a raccogliere la sfida?

COMINCIA AD ALLENARTI,
LE ISCRIZIONI APRONO A BREVE!