Strava Challenge 2020

Sei un amante della corsa in montagna? Vieni a provare i percorsi dedicati al Trail Running nel nostro Ces Trail, il primo Running Park delle Dolomiti, a San Martino di Castrozza. Un anello Running, un Vertical e un piccolo Trail: questi i 3 percorsi presenti su Strava con dei segmenti Ad Hoc pensati per permettere ai Runner di misurare, confrontare e migliorare le proprie performance nel corso della stagione.

Al termine dell’estate 2020, saranno premiati gli atleti che avranno percorso ogni singolo segmento nel minor tempo possibile e quelli che saranno stati i più veloci nella somma dei tre tempi, valorizzando così gli atleti più completi. Ricchi premi saranno messi a disposizione dal nostro partner La Sportiva, sia per la categoria maschile che per quella femminile.

Aprono i sentieri Ces Trail – inizia la stagione estiva

Aprono i sentieri Ces Trail – inizia la stagione estiva

I sentieri del Ces Trail aspettano solo di essere percorsi!

Diamo il via a questa particolare stagione estiva 2020.

Tutti i percorsi del Ces Trail sono pronti e accessibili e attendono solo tanti runners e camminatori.
Come già saprete i sentieri che abbiamo selezionato sono molteplici e di diverse difficoltà così ognuno potrà trovare il tracciato più adatto alle proprie esigenze. Potete dare uno sguardo a tutto QUI.
Nei dintorni di Malga Ces gli spazi aperti non mancano di certo e noi tutti potremo godere di camminate e corse all’aperto nel pieno rispetto delle norme. Lo stop forzato è finito ed è finalmente giunta l’ora di rimettere in azione il corpo e liberare la mente!

Sei un amante della corsa in montagna? Allora non perdere la Strava Challenge!

Vieni a provare i percorsi dedicati al Trail Running nel nostro Ces Trail, il primo Running Park delle Dolomiti, a San Martino di Castrozza. Un anello Running, un Vertical e un piccolo Trail: questi i 3 percorsi presenti su Strava con dei segmenti Ad Hoc pensati per permettere ai Runner di misurare, confrontare e migliorare le proprie performance nel corso della stagione.

Al termine dell’estate 2020, saranno premiati gli atleti che avranno percorso ogni singolo segmento nel minor tempo possibile e quelli che saranno stati i più veloci nella somma dei tre tempi, valorizzando così gli atleti più completi.